Profilo societario

NC Team è un’organizzazione professionale operante da oltre 25 anni nei settori della consulenza di direzione, formazione e ricerca di personale qualificato.
Dal 1990 è attiva anche nel campo della Sicurezza, dell’Igiene sul Lavoro e dell’Ambiente, con l’obiettivo di fornire un supporto alle aziende per risolvere i problemi derivanti dalle complesse normative italiane e comunitarie in materia.

E’ formata da un gruppo di consulenti che, avendo maturato esperienze significative nella gestione di aziende, garantiscono competenza nell’affrontare i problemi, chiarezza nel proporre soluzioni adattabili e capacità di applicarle a “misura d’azienda”.

Ciascuno di questi servizi è preceduto da uno studio della struttura aziendale, dall’analisi delle necessità e dei bisogni del Cliente, dalla scelta degli strumenti più idonei a soddisfare tali esigenze.

Il tratto distintivo di NC Team è la capacità di garantire ai propri clienti un servizio qualitativamente molto elevato ed in tempi relativamente brevi.

Questo è possibile instaurando un rapporto di attiva collaborazione con il Cliente, personalizzando ogni intervento e rendendo così più efficace il lavoro dei nostri consulenti.

NC Team Srl è accreditata presso il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali all’esercizio dell’attività di ricerca e selezione del personale ex art. 4 D. Lgs. 276/03 Prot. n. 0000118 del 25/07/17.

Certificazioni

L’attività professionale viene svolta nel costante rispetto di un’assoluta garanzia di serietà e riservatezza, seguendo un rigoroso codice di etica professionale, il quale impone tra l’altro di accettare solo incarichi per cui riteniamo di essere competenti e che pensiamo di poter assolvere mantenendo sempre lo stesso livello qualitativo.

NC Team Srl è accreditata presso il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali all’esercizio dell’attività di ricerca e selezione del personale ex art. 4 D. Lgs. 276/03 Prot. n. 0000118 del 25 luglio 2017.

I nostri consulenti sono certificati CMC-APCO, Certified Management Consultant. La qualificazione CMC è rilasciata da APCO in base ai requisiti stabiliti dall’International Council of Management Consulting Institutes (ICMCI) di cui APCO è membro per l’Italia.

I nostri partner

MioConcorso è partner specializzato nella pubblicazione e gestione di concorsi e selezioni pubbliche, registrazione on-line dei candidati, download della documentazione, strumenti di lettura ottica e archiviazione digitale.