Diritti del candidato

L’attività di ricerca e selezione del personale può essere eseguita esclusivamente su incarico dell’Azienda cliente.

NC Team opera nell’interesse esclusivo del Cliente e nella tutela del Candidato, nei confronti del quale si impegna ad operare avendo cura di:

  • Assicurarsi che la posizione offerta sia effettivamente disponibile e proponibile e fornire al Candidato le informazioni esaurienti circa i contenuti professionali della posizione.
  • Garantire che i dati e le notizie riguardanti Cliente e Candidato acquisiti nel corso dell’incarico professionale, siano riservati e coperti da segreto professionale.
  • Garantire la completa trasparenza delle operazione relative ai dati personali del Candidato e favorire l’esercizio del controllo da parte dell’interessato sui dati oggetto del trattamento.

In nessun caso e a nessun titolo potrà essere richiesto un compenso al candidato.

Certificazioni

L’attività professionale viene svolta nel costante rispetto di un’assoluta garanzia di serietà e riservatezza, seguendo un rigoroso codice di etica professionale, il quale impone tra l’altro di accettare solo incarichi per cui riteniamo di essere competenti e che pensiamo di poter assolvere mantenendo sempre lo stesso livello qualitativo.

NC Team Srl è accreditata presso il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali all’esercizio dell’attività di ricerca e selezione del personale ex art. 4 D. Lgs. 276/03 Prot. n. 0000118 del 25 luglio 2017 .

I nostri consulenti sono certificati CMC-APCO , Certified Management Consultant. La qualificazione CMC è rilasciata da APCO in base ai requisiti stabiliti dall’International Council of Management Consulting Institutes (ICMCI) di cui APCO è membro per l’Italia.

Hai bisogno di informazioni?

Richiedi una consulenza