NC Team – Novaconsult è un’organizzazione professionale operante nei settori della consulenza strategica e organizzativa, nella formazione e nella ricerca di personale qualificato. Da oltre 30 anni i nostri consulenti garantiscono ai nostri clienti nazionali e internazionali, competenza nell’affrontare i problemi, chiarezza e rapidità nel proporre soluzioni ad hoc e nella loro attuazione. Per il potenziamento della nostra struttura interna, oggi ricerchiamo un:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO – SETTORE RISORSE UMANE
MISSION
Il/la candidato/a sarà inserito in un ambiente dinamico e stimolante, con la supervisione di un tutor che lo guiderà al raggiungimento degli obiettivi assegnati. In particolare si occuperà di:
- Attività di segreteria, gestione telefonate e posta elettronica
- Amministrazione ordinaria
- Gestione archivio cartaceo ed elettronico
- Contabilità base clienti e fornitori
- Fatturazione elettronica
- Presentazione e invio preventivi commerciali
- Utilizzo dei portali della pubblica amministrazione (Sintel, MEPA)
La risorsa sarà inoltre inserita, all’interno di un team di lavoro, per la realizzazione e lo svolgimento di progetti di ricerca e selezione del personale sia per aziende private che per enti pubblici e pubbliche amministrazioni.
TIPOLOGIA CONTRATTUALE
Il/la candidato/a svolgerà uno stage formativo della durata di 6 mesi finalizzato all’inserimento della figura in azienda con un contratto di apprendistato
In caso di profili più esperti si offre iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato con inquadramento e retribuzione commisurati all’effettiva esperienza del candidato selezionato.
REQUISITI
Il/la candidato/a dovrà possedere un diploma di scuola media superiore (sarà considerato titolo preferenziale il possesso di un diploma di laurea triennale e/o magistrale).
È gradita una precedente esperienza lavorativa (anche breve) presso aziende e/o società di consulenza.
È prevista una fase di apprendimento iniziale grazie all’affiancamento e supporto di un tutor aziendale e con l’ausilio di corsi di formazione specifici.
Si richiede una conoscenza perfetta del pacchetto Office, una buona padronanza della lingua inglese e il possesso della patente B.
Completano il profilo doti di autonomia, flessibilità e la disponibilità ad effettuare brevi trasferte nel territorio nazionale.
ETÀ
22-30 anni.
SEDE
Milano Città – Zona Città Studi – Immediate vicinanze Politecnico.